Vogliamo dissipare ogni tuo dubbio! Ecco le informazioni importanti che vogliamo condividere con te per essere più Sweg!
Ad oggi riusciamo a consegnare nelle città e province di Milano, Monza Brianza e Bergamo.
Abbonarsi ad una delle nostre box è molto semplice. È sufficiente selezionare la tipologia di box che si vuole ricevere e la sua dimensione, decidere la frequenza con cui desideri riceverla (ogni settimana, ogni due settimane o ogni mese), il giorno della settimana in cui riceverla. Una volta inseriti i dettagli del pagamento l’abbonamento si rinnova automaticamente in base alla periodicità scelta. Puoi disdire in tranquillità in ogni momento senza alcun tipo di vincolo o penale.
Puoi disdire l’abbonamento quando preferisci, senza alcun tipo di vincolo o penale. Perché la disdetta sia attiva già dalla consegna successiva la richiesta deve essere fatta con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla consegna prevista. Questo ci serve per far sì che gli ordini ai produttori siano più precisi possibile per permetterci di evitare degli sprechi indesiderati.
Puoi sospendere il servizio per il tempo che desideri andando nella sezione il mio account, cliccando sulla voce abbonamenti. Perché la sospensione sia attiva già dalla consegna successiva la richiesta deve essere fatta con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla consegna prevista. Questo ci serve per far sì che gli ordini ai produttori siano più precisi possibile per permetterci di evitare degli sprechi indesiderati.
Puoi cambiare tipologia o dimensione della box a cui sei abbonato in qualsiasi momento. Perché il cambio sia attivo già dalla consegna successiva, la richiesta deve essere fatta con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla consegna prevista. . Questo ci serve per far sì che gli ordini ai produttori siano più precisi possibile per permetterci di evitare degli sprechi indesiderati.
È possibile scegliere la data in cui si desidera ricevere l’ordine.
Inoltre si può scegliere tra due fasce orarie disponibili per la consegna:
• 9:00-13:00
• 13:00-18:00
La consegna è prevista entro 48 ore circa dall’acquisto.
Questo tempo è necessario a noi per poter ordinare i prodotti all’agricoltore e spedire la merce più fresca possibile.
Se sei abbonato ad una delle nostre box, puoi cambiare data e fascia oraria di consegna. Perché il cambio sia attivo già dalla consegna successiva, la richiesta deve essere fatta con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla consegna prevista. . Questo ci serve per far sì che gli ordini ai produttori siano più precisi possibile per permetterci di evitare degli sprechi indesiderati.
Ogni settimana possono variare tutti o solo alcuni degli articoli delle box in abbonamento. Puoi controllare gli articoli in previsione sulla pagina “Box in abbonamento” del nostro sito.
Crea la tua box è la sezione che ti permette di acquistare gli articoli che preferisci senza doversi abbonare ad una box in particolare. Seleziona gli articoli che vuoi inserire nella tua box, una volta completato procedi all’acquisto singolarmente.
Chi effettua la spedizione e quanto costa?
La spedizione è effettuata da professionisti con a disposizione una flotta che permette il mantenimento della catena del freddo. Su Milano invece è possibile che la box venga consegnata attraverso Ubmi (Corrieri in bicicletta). Essendo il nostro magazzino situato a Milano, riusciamo ad appoggiarci a corrieri in bicicletta, permettendoci di abbattere le emissioni di CO2 per le consegne in centro città.
Per le box in abbonamento il costo della spedizione è di 3€.
Per gli acquisti singoli tra i 20-30€ le spese di consegna sono:
Milano: 4,99€ – Monza: 8,99€ – Bergamo: 8,99€
Per gli acquisti singoli tra i 30-40€ le spese di consegna sono:
Milano: 3,99€ – Monza: 7,99€ – Bergamo: 7,99€
Per gli acquisti singoli tra i 40-60€ le spese di consegna sono:
Milano: 2,99€ – Monza: 5,99€ – Bergamo: 5,99€
Sopra i 60€ la consegna è gratuita.
L’ordine minimo da effettuare è di 20€.
Se hai avuto dei problemi con la consegna contattaci qui, fornendoci possibilmente dettagli e immagini della problematica che hai riscontrato. Provvederemo alla soluzione del problema nel minor tempo possibile e se necessario provvederemo alla sostituzione della box.